09192018Headline:

Si è costituito il Comitato Lavoratori Aamps

Image and video hosting by TinyPicLivorno, 17 aprile 2016 di Giacomo Bazzi

Introduce la Conferenza stampa Cantini Iurj, che illustra le ragioni che hanno dato vita alla costituzione del Comitato, il punto forte del ragionamento parte proprio dalla considerazione che l’Aamps non è solo di chi ci lavora ma, un bene di interesse di tutta la città.

Image and video hosting by TinyPicQuindi il nascente Comitato rivendica come ruolo specifico, quello di poter incidere e vigilare sulle politiche industriali dell’Azienda ma, autonomo e indipendente, senza sconfinare nel campo della politica o in quello sindacale, poiché il futuro di questa Azienda non riguarda solo i dipendenti interni ma, necessariamente, coinvolge anche l’indotto e in proposito, viene ricordato che da 4mesi due operai ex Pegaso non riscuotono lo stipendio.

Segue la Vice presidente Catia Mazzanti che ha dato lettura, per esteso, di un documento preparato e condiviso da tutti gli aderenti al Comitato di cui vi rimandiamo all’ascolto del video:

Image and video hosting by TinyPicStessa sintonia d’intenti negli interventi successivi, da segnalare quello di Robero Rolle dipendente Aam.p.s. e del consigliere comunale Alessandro Mazzacca ex 5stelle che su tutta questa vicenda ha da sempre dissentito sulle scelte della maggioranza a gestione Nogarin e che, in questa sede ha voluto esprimere solidarietà ai dipendenti AAMPS ed il sostegno al nascente Comitato.

I membri del comitato eletti. Addetto alla Comunicazione: Miatto Marco, Presidente: Cantini Iurj, vicePresidente: Mazzanti Catia.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)