05232019Headline:

Sun Araw alla Sala Vanni di Firenze: report e photogallery

Per il secondo appuntamento della rassegna Disco_nnect < code > la Sala Vanni ospita il musicista americano Cameron Stallones.

4 Marzo 2019, di Valeria Salerno – Foto di Paolo Cruschelli

©2019 pisorno.it

Sun Araw (alias del musicista) in assetto da trio incuriosisce gli spettatori che restano stregati dal suo sound elettronico, ricco di cluster, ritmi psichedelici e tappeti sonori. Accompagnato da Jon Leland alle percussioni e Marc Riordan ai synth, Cameron Stallones regala al pubblico molto caloroso e interessato un’ora e trenta di live, un’esperienza sonora che è un vero e proprio trip.
Un’occasione da non farsi scappare non solo per musicisti e intenditori ma anche per chi abbia il coraggio e la curiosità di lasciarsi trasportare dal suono e intraprendere un viaggio.
Gli spettatori soddisfatti (molti giovani tra il pubblico) hanno a gran voce richiesto un bis, “costringendo” Sun Araw a tornare sul palco e improvvisare una jam, tanto più interessante perchè ci ha proposto l’evoluzione di un’idea, un momento compositivo.
Grazie a Musicus Concentus per l’ospitalità e per la proposta musicale offerta da tutta la rassegna, aspettiamo fiduciosi il prossimo concerto.

La photogallery del concerto:

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)