Uomo tenta di darsi fuoco ad un distributore, in via del Levante

Paura ad un distributore di benzina in via del Levante, un uomo tenta di darsi fuoco e un giovane 22enne rugbista, lo placca e evita una tragedia

04 agosto 2015 admin

auto rarabinieriNel pomeriggio appena passate te le 17.30 circa, un uomo ha tentato di darsi fuoco al distributore di benzina in via del Levante. Il tutto inizia in viale Mameli dove sembra abbia cercato di investire qualcuno proprio davanti alla caserma dei Carabinieri. Il gesto non è passato inosservato ed una volante del 112 ha subito inseguito l’automobilista.

L’inseguimento è terminato al distributore della Esso in via del Levante dove l’uomo tra i 25/30 anni scende dal suo mezzo e strappa ad una donna una tanica di benzina che stava riempiendo. Presa la tanica si rovescia addosso tutta la benzina e tenta di darsi fuoco rischiando di far saltare in aria tutto il distributore di benzina.

La fortuna o il caso ha voluto che sul luogo stesse facendo rifornimento Mattia Parris, un ragazzo di 22 anni rugbista degli Etruschi ha agito di istinto cercando dì toglierli sigaretta ed accendino, ma viste le resistenze, da bravo rugbista con un placcaggio blocca l’uomo che nella caduta perde l’accendino.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e condotto in manette al pronto soccorso da un ambulanza della Misericordia. I gesti dell’uomo rimangono ancora un mistero.

Recommended For You

About the Author: Pisorno