16 Luglio 2015 di Michele Faliani
E’ appena partita con il concerto di Riccardo Fogli la stagione di uno dei centri culturali più importanti della Toscana, Villa Bertelli di Forte dei Marmi. Una splendida villa ottocentesca farà da cornice al contenitore di eventi organizzato dalla Fondazione Villa Bertelli in collaborazione con i media partner Radio Nostalgia, Radio Toscana e Radio Stop.
Il cartellone è da leccarsi i baffi: grande spazio alla canzone d’autore con nomi del calibro di Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Premiata Forneria Marconi e Nomadi, ma anche nomi che riscuotono più consensi fra i giovanissimi come i Kolors, i grandi nomi che hanno fatto storia negli anni 60 e 70 (da Fausto Leali a Pupo, dai Cugini di Campagna ai Camaleonti e i Dik Dik), musica lirica, spettacoli comici e di illusionisti del calibro di Gaetano Triggiano. Ce n’è per tutti i gusti.
Per la seconda metà di luglio e l’intero mese di agosto, quindi, Villa Bertelli diventerà uno dei punti di riferimento della toscana per la musica e per lo spettacolo. I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti Booking Show e TicketOne. Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della rassegna, all’indirizzo
http://www.villabertelli.it/event-category/eventi-estate-2015/
dove potrete trovare perfino un’interessante promozione che permette di accedere agli spettacoli con il 15% di sconto sui biglietti.