Borse di studio a sei velisti particolarmente distinti nell’attività velica, nel fair play e nello studio

Nella suggestiva sede della Regione Toscana a Palazzo Panciatichi in Firenze si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio a sei velisti che si sono particolarmente distinti nell’attività velica, nel fair play e nello studio.

2marzo 2019 redazione

Nella foto, il consigliere Martini alla consegna dell’Attestato

A organizzare il premio il Comitato Interregionale della Federazione Italiana Vela Toscana Umbria e La Spezia. Premiati anche gli atleti e le società sportive distintesi durante il 2018 e tra queste anche lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa per l’impegno profuso nella promozione e diffusione delle attività sportive e agonistiche nella Vela d’Altura. 

Attestato di prestigio che giunge in un momento particolare della vita del Club pisano: i trent’anni dalla fondazione e i dieci dalla nascita della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, regata d’altura che ha portato all’attenzione internazionale lo Ycrmp grazie a numeri prestigiosi e a caratteristiche uniche nel panorama della vela nazionale. A ritirare l’Attestato il consigliere del Club Gherardo Martini durante la cerimonia alla quale hanno partecipato le autorità regionali e sportive.

Recommended For You

About the Author: Pisorno