Salvini fuori dallo studio televisivo con altre due felpe, una a Cecina e l’altra a Livorno. La dichiarazione di Tommaso fattori

tommaso fattori21aprile 2015 di admin

Dichiarazione di Tommaso Fattori, candidato Presidente Regione Toscana per Sì – Toscana a Sinistra:

matteo salvini “Fa sempre strano vedere Salvini fuori da uno studio televisivo e pare che questa esperienza tocchi ai cittadini di Cecina Livorno. Matteo Salvini metterà altre due felpe e cercherà di portare anche a Cecina e Livorno il suo carico di odio e di intolleranza razzista che insieme ai suoi alleati di Casa Pound usa come segno distintivo della sua azione politica. Niente paura però, Cecina è il luogo dove ogni anno in tanti ci troviamo per il meeting antirazzista ed è una città che ha maturato solidi anticorpi contro simili tentazioni lepeniste. Allo stesso modo Livorno sarà impermeabile alle provocazioni di un Salvini a passeggio al mercato”.

 “Inutile ribadire come nessun dialogo è possibile con chi porta avanti idee razziste, xenofobe e neofasciste come quelle di Lega e CasaPound, con chi di fronte alla tragedia del Mediterraneo e al dramma dei profughi in fuga da guerre e fame non ha altro da proporre che il blocco navale”.

Recommended For You

About the Author: Pisorno