Call Center di Guasticce, mancato accordo” tra People Care e Seat Pagine Gialle: “non si possono fare giochetti sulla testa di centinaia di lavoratori”

rossi-presidenteCall center People Care, Rossi: “Grave non aver trovato l’accordo”

Scritto da Barbara Cremoncini, Toscana Notizie

People Care3“E’ grave che non si sia trovato un accordo con Seat per prorogare il contratto per i servizi al call center Paople Care di Guasticce. Non si possono fare giochetti sulla testa di centinaia di lavoratori”. Lo ha detto il presidente della Regione Enrico Rossi intervenendo sulla vicenda del call center, registrando le preoccupazioni dei lavoratori.

People Care“I sei mesi di proroga proposti dal Ministero dello sviluppo economico – prosegue Rossi – sono necessari per mettere People Care in condizioni di ricercare nuove commesse e dare così prospettive certe all’azienda e garanzie per l’occupazione”.

Di fronte a questa situazione difficile la Regione si è attivata chiedendo al Mise un incontro urgente del tavolo. “Un incontro – afferma il presidente – che dovrà chiamare tutti alle proprie responsabilità, in modo da trovare ulteriori margini di confronto, per costruire una prospettiva credibile”.

Recommended For You

About the Author: Pisorno