11212018Headline:

Car sharing con auto elettriche, Comune di Livorno cerca soggetti interessati gestione servizio. Proposte entro 30 luglio

Per lo svolgimento dell’attività saranno messe a disposizione aree di proprietà comunale

25luglio 2018 da Comune di Livorno

L’Amministrazione comunale di Livorno ha avviato una procedura di consultazione preliminare di mercato (in base all’art. 66 D.Lgs 50/2016) per l’individuazione di operatori interessati a svolgere attività di car sharing con autovetture elettriche, utilizzando aree concesse dal Comune, e un’attività integrativa a supporto del parco auto di servizio del Comune di Livorno.

  • L’avviso di manifestazione d’interesse, pubblicato sul sito del Comune di Livorno: www.comune.livorno.it> Bandi e Gare> scade lunedì 30 luglio.
  • Per tutti i partecipanti è prevista una successiva convocazione in riunione collegiale venerdì 3 agosto alle ore 11 presso Contratti del Comune di Livorno (Palazzo Comunale, piano secondo).

Questa procedura consultiva non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto e non è vincolante per l’Amministrazione.
Al termine di questa fase ricognitiva, sulla base delle indicazioni pervenute tramite le manifestazioni d’interesse, il Comune potrà avviare una procedura di gara rivolta a tutti gli operatori economici. I soggetti interessati possono far pervenire le loro proposte entro il 30/7/2018 tramite consegna diretta all’URP del Comune di Livorno (Palazzo Comunale, piano terreno) oppure con raccomandata indirizzata all’Ufficio Unico Mobilità del Comune di Livorno – Piazza del Municipio 1, 57123 Livorno (per maggiori dettagli sulle modalità di presentazione e sui documenti da allegare consultare il bando).

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)