![](http://www.pisorno.it/wp-content/uploads/2015/02/sanità-ambulanza.jpg)
Franco Mainardi, quale presidente del Cir
colo ARCI di Collinaia, ha donato alla SVS di Ardenza un defibrillatore portatile a corredo dell’ambulanza della pubblica Assistenza che svolge servizio nella zona.
22febbraio 2015 di admin
Alla cerimonia di consegna, nella splendida sala del circolo, hanno partecipato Piero Tomei per la SVS e Marco Solimano per l’ARCI il quale ha evidenziato quanto siano importanti i circoli ARCI, come quello di Collinaia, che affiancano alle attività ricreative, quelle di solidarietà e di sostegno per le persone in difficoltà.
Intorno al defibrillatore, oltre ai volontari della Pubblica Assistenza anche le cuoche, i cuochi, i camerieri volontari del circolo che per l’occasione hanno servito ai presenti, oltre 150, delle ottime pietanze e senza i quali nessuna attività di solidarietà può essere realizzata.