06182018Headline:

Confindustria Livorno Massa Carrara, workshop su: “Il rapporto di lavoro e le relazioni sindacali dopo il Jobs Act” Video

Questi i temi approfonditi al workshop organizzato da Confindustria nell’incontro che si è svolto presso la sede di Livorno Massa Carrara, in via Roma, 54 a Livorno, inserito nel programma di attività promosse dal Coordinamento Gruppo Multinazionali e Grandi Imprese di Confindustria Livorno Massa Carrara.

09giugno 2016 da Confindustria Livorno Massa Carrara

confindustriaIl Prof. Oronzo Mazzotta, ordinario di Diritto del Lavoro nell’Università di Pisa, ha incontrato i Responsabili delle Risorse Umane delle Aziende associate, con l’obiettivo di confrontare idee e progettualità sulle tematiche lavoristiche di maggior interesse e sull’evoluzione e le prospettive delle relazioni industriali.

“La crisi, che negli ultimi tempi, ha investito il sistema italiano delle relazioni industriali ha prepotentemente riportato alla ribalta dell’attenzione pubblica il ruolo e l’importanza che le parti sociali rivestono in relazione alle prospettive di sviluppo economico e coesione sociale” -ha commentato il Direttore Generale di Confindustria Livorno Massa Carrara Umberto Paoletti- “Un moderno ed innovativo sistema di relazioni industriali può consentire di fare del lavoro e dell’Impresa leve importanti sulle quali agire per un cambiamento profondo del Paese. Confindustria vuole, in questo senso, esercitare un presidio attivo dei principali canali di dialogo e di confronto ed ha quindi valutato necessario creare un Gruppo di Lavoro Risorse Umane, composto dai Responsabili H.R. delle nostre Associate, per approfondire i temi di stringente attinenza con le problematiche di maggiore impatto per le Aziende.”

Video, in videoconferenza con la Delegazione di Massa Carrara: 
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +4 (from 4 votes)