E’ morto Mirko Cignoni. Ore 09:00-15:00 per salutarlo alla stanza mortuaria e poi dirigersi al cimitero comunale dei Lupi

Mirko CignoniMirko Cignoni ci ha lasciato, vicinanza al Compagno Valerio, padre del giovane Miko, alla famiglia e alla moglie Libera Camici. I compagni e gli amici si stringono al dolore.

13febbraio 2015 dalla redazione di Pisorno

Drammatico incidente stradale, quanto avvenuto ieri-mattina a Collesalvetti, sulla 206. Mirko Cignoni 34enne, colligiano, provenendo in scooter, da Cecina direzione Collesalvetti, presso uno spazio adibito a servizio carburante, è stato investito da una autovettura.

La conducente ha spiegato di non averlo visto, perché abbagliata, in quell’istante, dal sole negli occhi. Il giovane ricoverato all’Ospedale di Livorno, è risultato da subito in gravissime condizioni e nel pomeriggio di oggi è deceduto.

Non ci saranno mai parole in grado di spiegare e alleviare questo dolore ma, per quanti vorranno salutarlo, dalle ore 09:00 alle 15:00 potranno farlo alla stanza mortuaria dell’Ospedale di Livorno, poi la cremazione  al cimitero comunale dei Lupi.

Recommended For You

About the Author: Pisorno