Elisa sta per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera con quattro serate all’Arena di Verona. Al PalaModigliani di Livorno la data zero
4 Settembre 2017, di Michele Faliani
Appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana quello del 9 settembre a Livorno: Elisa, una delle cantautrici italiane più amate, si ferma al PalaModigliani per la data zero (o se preferite una sorta di prova generale aperta al pubblico) del grande show che terrà all’Arena di Verona il 12, 13, 15 e 16 Settembre prossimi.
Un poker di serate che la vedranno in compagnia di ospiti illustri come Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni e Renato Zero.
Come già successo in passati per altri grandi nomi della musica italiana come Ligabue, Litfiba e Cremonini, una data zero da non perdere: sarà l’occasione per riascoltare 20 anni di canzoni di una delle voci più belle della nostra musica leggera.