Ex Lucchini. Positivo l’incontro con JSW, Rossi: “presto l’Accordo di programma”

06luglio 2018 da Tiziano Carradori, Roma

ROMA – Si è concluso positivamente l’incontro con i rappresentanti di JSW Italy che si è tenuto al Ministero dello sviluppo economico e a cui, su delega del presidente Rossi, ha partecipato il consigliere regionale Gianni Anselmi. Così nel pomeriggio è stato lo stesso Enrico Rossi ad illustrare alle organizzazioni sindacali lo stato della situazione.

“Finalmente – ha detto Rossi – l’accordo si è chiuso con la volontà, da parte di tutti i soggetti interessati, di andare presto alla firma dell’Accordo di programma. È un passaggio di proprietà con impegni precisi da parte delle istituzioni e del privato, che in 18 mesi presenterà il progetto che, attraverso i forni elettrici, permetterà a Piombino di tornare a colare acciaio”.

Il presidente ha quindi espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto. “Saremo – ha però subito aggiunto – vigili. Del resto ci siamo impegnati su molti fronti e la Regione é stata protagonista. I lavoratori sono stati all’altezza della loro storia e artefici di un rilancio produttivo per il quale si sono impegnati a fondo”.

Rossi ha voluto infine ringraziare i funzionari del Ministero e della Regione Toscana che si sono adoperati al meglio per favorire la conclusione dell’accordo, l’ex ministro Carlo Calenda e il nuovo ministro Luigi Di Maio.

Post precedente: Rossi: “A Piombino abbiamo un’opportunità da non sprecare, ma è necessario abbreviare i tempi”

Recommended For You

About the Author: Pisorno

59 Comments

  1. Men with male pattern hair loss have more DHT in the balding part of their scalp than in other parts, resulting in increased hair loss.

  2. Have you ever thought about writing an e-book or guest authoring on other blogs? I have a blog based on the same subjects you discuss and would really like to have you share some stories/information. I know my readers would value your work. If you are even remotely interested, feel free to send me an email.|

  3. Hi there! I just wanted to ask if you ever have any issues with hackers? My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing many months of hard work due to no data backup. Do you have any solutions to stop hackers?|

  4. hello!,I love your writing so a lot! share we keep up a correspondence extra approximately your post on AOL? I require an expert in this space to resolve my problem. Maybe that’s you! Having a look forward to look you. |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.