06232018Headline:

Giacomo Bazzi, ricoverato in Ospedale per incidente stradale

19giugno 2016 admin

bazziGiacomo Bazzi, a seguito di uno scontro, avvenuto sabato alle ore 10.30, con un’auto mentre viaggiava sul suo scooter sotto al ponte Santa Trinità, al semaforo dell’incrocio con via San Giovanni, è attualmente ricoverato all’Ospedale di Livorno

Risulta, dalla diagnosi, un lieve trauma cranico con quattro fratture costali.

Giacomo è molto conosciuto a Livorno per il suo impegno sociale e politico ma, anche per la recente attività di fotografo e reporter per Pisorno.it. Da stamani la notizia si è sparsa in città e molte sono state le chiamate a questa redazione per avere notizie, nonostante le prime preoccupazioni possiamo adesso informare che la situazione è meno preoccupante di come apparsa in un primo momento e, nell’augurarGli una pronta guarigione, speriamo di riaverlo attivo il prima possibile.

Auguri di pronta guarigione, anche da Rifondazione Comunista:

La Federazione livornese del Partito della Rifondazione Comunista augura una pronta guarigione al compagno Giacomo Bazzi, coinvolto in un incidente stradale nella mattinata di sabato 18giugno. Fortunatamente le sue condizioni appaiono migliori di quelle comunicate dalla stampa in un primo momento. Il genuino, costante e disinteressato impegno del compagno Giacomo nella politica cittadina è un patrimonio non solo per il partito ma per tutta la cittadinanza, da tutti noi un abbraccio e la nostra vicinanza anche alla famiglia.

#‎BuongiornoLivorno si unisce al corale augurio di pronta guarigione per il compagno Giacomo Bazzi, coinvolto in un incidente stradale:

Instancabile presenza, con la sua macchina fotografica, alle nostre iniziative e colonna portante delle numerose raccolte referendarie di quest’anno.
Questa brutta sorpresa lo costringerà ad un po’ di riposo.
In bocca al lupo, Giacomo, ti aspettiamo!

Da Marco Galigani

Forza Giacomo, spero ritorni presto a fare le foto e i report che ti piacciono tanto.

Da redazione redazione Senza Soste

La redazione di Senza Soste si unisce a tutti coloro che in queste ore si sono voluti sincerare delle condizioni di Giacomo Bazzi che ieri mattina ha riportato alcuni traumi in un incidente stradale. Gli auguriamo una pronta guarigione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +7 (from 7 votes)