02212018Headline:

Halloween Monsters Invasion 2016 Musica, film e proiezioni per il ritorno del The Cage in Fortezza Vecchia a Livorno

A Livorno si torna a festeggiare Halloween come si deve: ecco l’Horror Super Party, lunedì 31 ottobre alle ore 22. Quattro sale, bar, corti e film horror inediti, proiezioni e il dj olandese Interstellar Funk, astro nascente della scena house europea.

Image and video hosting by TinyPic27ottobre 2016 da Ufficio Stampa Capo Verso

Vi ricordate le feste del Cage in Fortezza Vecchia? Quelle che osannavano la Notte delle Streghe e portavano a Livorno gente da tutta la Toscana. Vi furono 4 edizioni di successo nella seconda metà degli anni 2000, poi un vuoto che sta per essere colmato, perché lunedì 31 ottobre il The Cage torna in Fortezza con il suo Horror Super Party di Halloween: è la Monsters Halloween Invasion.

E’ il 1° Special Event della nuova stagione del The Cage: si cambia dimora, da Villa Corridi tutti in Fortezza Vecchia per festeggiare la Notte delle Streghe. Il più antico dei fortilizi medicei labronici torna ad accogliere il The Cage, che organizza l’evento assieme a Menicagli Pianoforti e con il Patrocinio dell’Autorità Portuale di Livorno. Appuntamento alle 22, si andrà avanti fino alle 4 del mattino nelle tre dance areas in cui sarà suddivisa la Fortezza, dove suonerà musica rock-dance-pop, ma ci sarà anche una maratona di cortometraggi e film horror inediti, curata dagli amici del FI-PI-LI Horror Festival, che collaborano al super party di Halloween, così come Drink Dance Party, Deep Love Factory e Orto Dance. Ospite speciale, nella sala Canaviglia, sarà il dj olandese Interstellar Funk,  talento di casa Rush Hour sempre più lanciato verso il riconoscimento tra i big della scena house europea.

Image and video hosting by TinyPicEcco come saranno allestiti i suggestivi spazi della Fortezza Vecchia per la serata di lunedì 31 ottobre: all’interno delle cannoniere e della sala Canaviglia ci saranno le proiezioni curate da Proforma, il collettivo ideato da Martino Chiti e Nicola Buttari che fa videodesign ed è specializzato in videoinstallazioni e 3dmapping per grandi eventi e marchi prestigiosi; in Canaviglia spazio a “Electro Shock”, set curato da Deep Love Factory con Paolo Valenti e l’attesto dj olandese Interstellar Funk, talento di casa Rush Hour sempre più lanciato verso il riconoscimento tra i big della scena house europea; nella cannoniera, invece, il tema sarà “In the Crypt”, musica dance elettronica e commerciale sotto la regia dell’Orto Dance, con Matteino dj e Daniele Rovai in consolle; la Quadratura dei Pisani, invece, sarà gestita direttamente dal The Cage e avrà un volto decisamente più rock,  trasformandosi per una notte nella “Wall of Death Area”, con Ultramegamusic e i djset di Gaew + Izzy + Phronzoo. Ancora: nella sala Ferretti si svolgerà una vera e propria maratona di corti e film horror inediti proposti dal FI-PI-LI Horror Festival. Tre bar fornitissimi saranno pronti a saziare la sete di tutti i vampiri in arrivo.

Non manca niente, basta solo scegliere il vestito adatto e bussare alle porte di un lunedì sera non ordinario.

Prevendite aperte e consigliate, ingresso € 10 + d.p. info: 3928857139 (Cage Line). Prevendite aperte su circuito Booking Show – puoi acquistare i biglietti on line: http://www.bookingshow.it/HALLOWEEN-MONSTERS-INVASION-Biglietti/90467 – puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita più vicino a casa tua. http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp
– puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it
THE CAGE THEATRE // PROGRAMMA OTTOBRE – NOVEMBRE – DICEMBRE 2016
  • Sabato 29 Ottobre – GIARDINI DI MIRÒ playing “Rise and Fall of Academic Drifting”
  • Sabato 5 Novembre – LUKE WINSLOW KING
  • Sabato 12 Novembre – LIVORNO STARDUST – un doveroso tributo a David Bowie
  • Sabato 19 Novembre – COSMO in collaborazione con Premio Ciampi
  • Sabato 26 Novembre – THE ZEN CIRCUS
  • Sabato 3 Dicembre – BORIS playing PINK
  • Mercoledì 7 Dicembre – DISCOVER –  a cura di Deep Love Factory
  • Sabato 10 Dicembre – to be announced
  • Sabato 17 Dicembre – to be announced
  • Sabato 24 Dicembre – CAGECHRISTMAS con BOBO RONDELLI
  • Sabato 31 Dicembre – NEW YEARS CAGE
SPECIAL EVENTS
  • Lunedì 31 Ottobre – HALLOWEEN MONSTERS INVASION in Fortezza Vecchia
  • Mercoledì 15 febbraio 2017 – ME FIRST AND GIMME GIMMES
  • Tutti i sabati sera, dopo il concerto, MY GENERATION – Cage Night Party
  • Tutti i venerdì sera, a partire da venerdì 7 Ottobre, ORTOCAGE – Ortodance al The Cage
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +6 (from 6 votes)