L’architetto Vanessa Soriani è la nuova presidente di Casalp. Al 19 novembre il completamento del cda

La nomina in occasione della conferenza dei sindaci del Lode

livorno giuntaLivorno, 8 gennaio 2015

E’ l’architetto Vanessa Soriani la nuova presidente del Consiglio di Amministrazione di Casalp.
La nomina è stata ufficializzata questa mattina a Palazzo Municipale in occasione della conferenza dei sindaci del Lode e dell’assemblea di Casalp.

L’assessore con delega alle Politiche Abitative Ina Dhimgjini ha dato illustrazione della proposta di nomina che ha fatto seguito a un percorso che ha visto la pubblicazione di un bando, l’esame dei curriculum e i colloqui con i candidati risultati idonei.

abitare casalpIl completamento del cda avverrà il prossimo 19 novembre, con la nomina di quattro rappresentanti delle realtà territoriali che compongono il Lode: uno per la Val di Cornia/Isola d’Elba, uno per la Bassa Val di Cecina, e due per il Comune di Livorno.
Riguardo a questi ultimi due membri, l’assessore Dhimgini ha raccolto la richiesta del Comune di Collesalvetti di far parte del processo di nomina.
“Ho dato la mia disponibilità, dichiara l’assessore, a far sì che uno dei nomi che dovrà esprimere il Comune di Livorno sia frutto di un percorso di individuazione condivisa con il Comune di Collesalvetti”.

Recommended For You

About the Author: Pisorno