09202018Headline:

Luca Chiappe è il presidente del Comitato di Collesalvetti per il “No Riforme Costituzionali e Italicum”. Appuntamento al 7 giugno c/o Centro Civico Stagno

luca chiappe.Questa mattina, presso il Circolo Arci di Stagno è stato ufficialmente presentato il Comitato per il No alle Riforme Costituzionali e all’Italicum di Collesalvetti.

Durante la conferenza stampa, il comitato promotore formato da Rifondazione Comunista, Possibile, l’associazione Alba, A.N.P.I. e molti cittadini a titolo personale hanno presentato il Presidente del Comitato, Luca Chiappe.

Image and video hosting by TinyPic4giugno 2016 admin

Luca Chiappe che attualmente è svincolato da Partiti politici è persona senza dubbio riconducibile alla Sinistra, già ex segretario comunale di Collesalvetti del PRC, con varie esperienze dentro l’amministrazione comunale colligiana, Luca è la sintesi perfetta di una unione di Partiti e Associazioni politiche che condividono i valori della Sinistra, dell’antifascismo e soprattutto della democrazia e della Costituzione Repubblicana.

Tesserato al Circolo dell’ANPI di Collesalvetti, lui da oggi tirerà le fila del Comitato fino al Referendum di ottobre. Nella mattinata odierna, al Comitato Colligiano, si è aggiunta anche  l’adesione  del M5stelle di Collesalvetti, che andranno così ad infittire le fila del fronte del NO nel Comune Colligiano. Il Comitato si riunirà per la prima volta martedì 7giugno alle ore 21.15 presso il Centro Civico di Stagno di via Marx, per dar vita alla propria agenda di iniziative e definire i ruoli al proprio interno.

Image and video hosting by TinyPicNell’occasione il Presidente ha comunicato che il Comitato non avrà un luogo fisso di riunione, ma utilizzerà ogni volta gli spazi pubblici di tutte le frazioni del Comune, così da permettere a tutti i cittadini di tutto il Comune di poter agilmente partecipare alle riunioni stesse del Comitato, riunioni che saranno sempre pubbliche e aperte al confronto e al dialogo.

Già dalla assemblea di martedì 7, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, l’appello è che, la Costituzione ha bisogno dell’impegno di tutti.

Per contatti e informazioni pagina Facebook “Comitato per il No alle Riforme Costituzionali di Collesalvetti” e/o indirizzo email: comitatoperilnocollesalvetti@gmail.com

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)