Mercato rionale a Livorno: in scadenza il bando di assegnazione di tre Baracchine in Piazza Garibaldi

In scadenza il bando di assegnazione di tre Baracchine in Piazza Garibaldi a Livorno, in concessione di 12 anni per attività commerciali, le domande possono essere inoltrate entro mercoledì 25 marzo 2015.

20marzo 2015 da Comune di Livorno

livorno baracchine in piazza garibaldiSi ricorda che mercoledì 25 marzo scadranno i termini di presentazione delle domande relative al bando comunale per l’assegnazione in concessione di tre baracchine destinate ad attività commerciali su area pubblica (accessori per la casa, igiene personale, cosmetica e bigiotteria,  e vendita di prodotti alimentari e non alimentari con preferenza del settore floricoltura). Il bando prevede una concessione della durata di 12 anni, con un canone mensile  di €171, 29 + IVA. Il bando è pubblicato sul BURT (n.6 del 11.02.2015).

Gli interessati possono presentare la domanda, redatta in bollo da €16 e secondo lo schema appositamente predisposto e allegato al bando, esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo suap.comunelivorno@postacert.toscana.it<mailto:suap.comunelivorno@postacert.toscana.it> entro le ore 13.00 del giorno mercoledì 25 marzo 2015. Farà fede la data di ricevimento della PEC da parte del SUAP.
Tutte le informazioni, tra cui i termini e le modalità di presentazione delle domande, i criteri di assegnazione, il bando, la planimetria e il modulo di domanda, sono consultabili sia sul portale AIDA: https://aida.comune.livorno.it<https://aida.comune.livorno.it/> (>Settori e Materie > Commercio su Aree Pubbliche > “Piazza Garibaldi – bando 2015”) che sulla Rete Civica: www.comune.livorno.it<http://www.comune.livorno.it/>
Per eventuali chiarimenti  gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Commercio su Aree Pubbliche, Artigianato e Impianti carburante ai numeri di tel. 0586 820155 e fax 0586 518517, oppure all’indirizzo e-mail: psinatti@comune.livorno.it<mailto:psinatti@comune.livorno.it>

Recommended For You

About the Author: Pisorno