Nominati i due nuovi dirigenti del Comune di Livorno. Conclusa la selezione pubblica

Si è conclusa la procedura selettiva per la copertura dei due posti da dirigente vacanti del Comune di Livorno.

1gennaio 2015 da Comune di Livorno

livorno comuneIncarico triennale per gli architetti Paolo Danti (Pianificazione Territoriale e GIS) e Simone Pedonese (Sviluppo del Territorio e Suap)

La commissione d’esame, dopo attente valutazioni dei curriculum vitae e delle informazioni ricevute, e dopo i colloqui con i candidati, ha scelto l’architetto Paolo Danti quale nuovo dirigente del settore “Pianificazione Territoriale e G.I.S” (che raggruppa gli uffici dell’ex Urbanistica) e l’architetto Simone Pedonese quale dirigente del settore “Sviluppo del Territorio e SUAP” (che raggruppa sinergicamente gli uffici dell’Edilizia Privata e dello Sportello Attività Produttive).
Entrambi gli incarichi sono triennali, e comunque legati al mandato del Sindaco.

L’atto di nomina è stato firmato oggi stesso, per far sì che i due nuovi dirigenti possano entrare immediatamente nel pieno delle loro funzioni:

– Paolo Danti, nato e residente a Cecina, si è laureato in Architettura a Firenze nel 1994 con la votazione di 110 e lode ed è abilitato all’esercizio della professione. A partire dal 1999 ha ricoperto vari incarichi come funzionario dei settori Urbanistica e pianificazione del territorio presso le amministrazioni comunali di San Miniato, Campiglia Marittima e infine Cecina, dove è stato in servizio fino ad oggi in qualità di responsabile della “Programmazione e Pianificazione Territoriale”.
– Simone Pedonese, nato e residente a Camaiore, si è laureato nel 1998 in Architettura presso l’Università di Firenze, anche lui con la votazione di 110 e lode. Oltre ad avere svolto attività professionale privata, è stato consulente delle Camere di Commercio della Toscana per lo sviluppo della piattaforma SUAP. Ha ricoperto incarichi dirigenziali e di responsabilità nei settori Urbanistica, Edilizia e SUAP presso il Comune di Massarosa (dal 2004 al 2009j) e presso il Comune di Pescia, dal 2009 fino alla fine del mandato elettivo del sindaco (maggio 2014).

Recommended For You

About the Author: Pisorno