09192018Headline:

“Pinocchio”: Uno spettacolo per aiutare Ginevra a diventare grande

Image and video hosting by TinyPicAnche quest’anno, mercoledì 23 novembre, è previsto, nella città di Livorno, un evento musicale e di solidarietà per aiutare la piccola Ginevra. 

Lo spettacolo “Pinocchio” di Natalia Valli, liberamente tratto dalla favola di Collodi, sarà realizzato in chiave lirica, ma piacerà molto anche ai bambini.

20novembre 2016 da Patrizia Russo

Ginevra è una bambina di soli 3 anni e mezzo che da quando ha 18 mesi lotta con la vita, perché affetta da una malattia rara. Le terapie che la stanno aiutando, sono particolarmente costose e disponibili soltanto all’estero, per questo è stato costituito il comitato “Salviamo Ginevra”, per consentirle di continuare a curarsi.

Lo spettacolo, di alto livello artistico, pensato per raccogliere fondi da destinare alle cure della piccola cittadina livornese, è realizzato grazie al sostegno della Fondazione Teatro Goldoni, Fondazione Festival Pucciniano e Fondazione Teatro Verdi di Pisa ed alla collaborazione del Direttore Jacopo Sipari Di Pescasseroli, del regista Renato Bonajuto, dell’Orchestra del Festival Puccini, della Schola Cantorum Labronica, del Maestro del Coro Maurizio Preziosi, del Coro Voci Bianche e Giovanile Fondazione Teatro Goldoni, del Maestro del Coro Marisol Carballo e del Centro Studi Danza Arabesque.

Il costo del biglietto è di € 10,00 per gli adulti e di € 5,00 per i piccoli fino a 10 anni. L’intero incasso della serata sarà devoluto a favore del Comitato “Salviamo Ginevra”. Sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del teatro Goldoni. Per info contattare il numero 348/6779055.

Aiutiamo, dunque, Ginevra a diventare donna, partecipando allo spettacolo, regalando il biglietto o facendo una piccola donazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +4 (from 4 votes)