Più che una vetrina elettorale, un laboratorio politico di ricomposizione sociale a sinistra, in Corso Amedeo. Presentati i candidati nel collegio di Livorno della lista “Si-Toscana a sinistra”. Video
“Presentiamo donne e uomini riconoscibili per ciò che hanno fatto in vari ambiti della vita civile, con il loro impegno per il lavoro e per i beni comuni, per i servizi pubblici, dalla sanità alla scuola, per l’interesse collettivo e la partecipazione democratica, impegnati in buone pratiche, con competenze sempre messe generosamente al servizio della collettività”
4maggio 2015 di admin
Con questa premessa sono stati presentati, nella sede del Comitato elettorale in Corso Amedeo, i candidati della lista Sì – Toscana a Sinistra nel collegio di Livorno. Come in tutti gli altri collegi, sono quattro donne e quattro uomini rappresentativi del mondo del lavoro, dall’impegno sociale/politico e con esperienze culturali e sensibilità diverse ma, con l’ambizione di riunire quanto la crisi in questo ultimo ventennio ha diviso e che si presentano per offrire un’alternativa spendibile alle politiche fallimentari delle destre e del PD.
Proponiamo il video con tutti gli interventi dei candidati: