Rassegna di “Corti d’Autore” (Cena & Cinema). Serata dedicata ai giovani talenti nostrani, l’8 ottobre al circolo Ardenza “Le mi bimbe”

Continuano le Rassegne di Corti Indipendenti

06 ottobre 2015 admin

circolo arci Ardenza

volantino rassegna corti Livorno 8ottobreSoddisfatti della prima edizione che ha avuto il tutto esaurito, REGES e “Uniti X Cambiare Livorno” rinnovano la proposta artistico-culinaria in collaborazione col nuovo circolo del Rione Ardenza “Le mi bimbe”, capitanato dalla presidente (e ottima cuoca..) Susy Bottici. “Un’occasione che cercheremo di far diventare sana routine..” dice l’organizzatore e presidente nazionale di REGES Aron Chiti “..uno spazio che ha già dimostrato di poter raccogliere idee, creatività e tradizione nostrana, all’insegna dell’aggregazione culturale nel senso più ampio e meno classista del termine, com’è nostra prerogativa.

Col sostegno dei livornesi e di tanti toscani appassionati ce la faremo a ridare alla città un luogo di confronto e scoperta culturale di cui da qualche anno si sente la mancanza.” L’abbinamento cucina tradizionale-cinema indipendente ha molti punti in comune: esaltare le eccellenze locali, riscoprire una tradizione che contamina positivamente dall’arte visiva al gusto sia le nostre genti sia molto spesso anche un pubblico esterno per la sua specificità e originalità , in linea con il trend turistico contemporaneo, alla ricerca di specificità, eccellenze nostrane e approfondimento delle tradizione locali.

Programma cortometraggi dell’8 ottobre 2015:

  • Evoc 2 – La Dimora (fanta-comico, di Simone Giusti)
  • La Quercia e la Spada (storico, di Raffele Salvoldi)
  • Io Sono Morta (horror, di Francesco Picone)
Vi aspettiamo giovedì 8 ottobre ore 20:00 a Livorno, in Via della Gherardesca n.30, con cena di antipasti misti e due primi sia mare che terra da gustare secondo le ricette livornesi. Vino, acqua o bevande. Sempre rigorosamente tutto a 10 euro, compresa serata cinema a rassegna. Prenotate il tavolo al 3394422048 per passare una splendida serata e, sostenere chi si impegna volontariamente per mantenere uno dei pochi spazi culturali liberi e aperti di Livorno.
io sono morta evoc2 la dimora

Recommended For You

About the Author: Pisorno