Rissa del 2 agosto 2015, nel corso della “Notte Bianca”, tra gusto della lite e futili motivi

Identificati e denunciati gli aggressori protagonisti della “Notte Bianca” a “Effetto Venezia” Livorno

20agosto 2015 di admin

effetto venezia livorno

sanità prontosoccorsoVittima principale dell’aggressione, un livornese 18enne che, stando alle informazioni frammentate, sarebbe stato colpito prima con un pugno e poi anche con il casco.

Sembrerebbe che il fatto sia avvenuto alla presenza di centinaia di persone indifferenti e, che soltanto all’arrivo dell’ambulanza, al momento del trasporto dell ragazzo, ci sia stata attenzione a quanto accaduto.

Al giovane, condotto al pronto soccorso, gli hanno diagnosticato: trauma cranico lieve con amnesia temporanea e ferita lacero-contusa, con prognosi di sette giorni.

polizia

Il padre della vittima, Edoardo Ripoli, sul suo profilo facebook, appena appresa la notizia, denunciò e rese pubblico quanto successo chiedendo collaborazione a quanti presenti per individuare gli aggressori. I responsabili dell’aggressione ora identificati, stando alle indagini condotte dalla squadra mobile della Questura di Livorno, risultano essere tre giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni: N.B. del 1997 nato in Ucraina, A.E. del 1999 nato in Albania e F.F. del 1998 nato a Livorno.

Adesso  sono tutti indagati, in stato di libertà, per rissa, percosse e lesioni.

Recommended For You

About the Author: Pisorno