Livorno, 23 febbraio 2015 da Comune di Livorno
Sarà ospite da domani a venerdì dell’Itc Vespucci una delegazione internazionale di alunni, docenti e dirigenti scolastici provenienti da Polonia, Francia, Spagna, Portogallo nell’ambito del progetto europeo Comenius, che prevede scambi fra gli stati partner.
Domani, intorno alle 9 nell’aula magna dell’istituto la dirigente Grieco riceverà la delegazione e, dopo i saluti ufficiali nelle varie lingue, alle 11 la delegazione sarà ricevuta nella sala Cerimonie di palazzo civico dalla vicesindaco Stella Sorgente e alle quindici effettuerà giro in battello dei fossi medicei.
Nei giorni di mercoledì e giovedì la delegazione visiterà Firenze e Pisa e Lucca accompagnata da alcuni alunni dell’indirizzo turistico che fungeranno da guide in spagnolo e in inglese.