10192018Headline:

Viaggio per immagini nel mondo del volontariato. Dal 13 giugno al Cral Eni Livorno

Image and video hosting by TinyPic

Fa tappa a Livorno il progetto nazionale Fiaf e CSVnet

Da venerdì 13 giugno (ore 17) presso il Cral Eni (viale I. Nievo, 38) a Livorno, “Tanti per tutti”: fa tappa a Livorno il progetto nazionale Fiaf e CSVnet, nell’ambito del Tavolo della Fotografia, un viaggio per immagini nel mondo del volontariato italiano.

11giugno 2016 admin

Image and video hosting by TinyPicLunedì 13 giugno (ore 17) nei locali del CRAL ENI  (Viale I. Nievo, 38), al via una nuova mostra fotografica nell’ambito dell’edizione 2016 del progetto “Di Terra e di Mare” del Tavolo della Fotografia: si intitola “Tanti per tutti” e consiste in un’esposizione che inquadra l’universo dei volontari e i mille aspetti che sa assumere nel nostro paese, un vero e proprio viaggio, insomma, nel mondo del volontariato in Italia. L’esposizione è la prima iniziativa di documentazione fotografica del Volontariato in Italia, nata dall’impegno di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e CSVnet (Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato).

 

Image and video hosting by TinyPic“Tanti per tutti”  racconta per immagini chi presta aiuto a disabili e poveri, profughi e animali, l’ambiente e le nostre città, con associazioni piccole e grandi realtà sociali. Un profondo lavoro di ricerca su tutto il territorio nazionale, con oltre 150 mostre locali, tra cui quella di Livorno. Espongono:

Sara Bertei, Franco Biondi, Pierpaola Corso, Federico Dell’Agnello, Romina Falleni, Liliana Giannini, Elisa Heusch, Gabriella Mattei e Silvia Tampucci.

La mostra fotografica, ad ingresso gratuito, sarà visitabile fino al 20 giugno con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.  Martedì e giovedì e sabato dalle 15 alle 19.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)