A Livorno, bar Civili con: Lamberto Giannini, lista Si-toscana a Sinistra. Un confronto libero e schietto

Un Bar Civili delle grandi occasioni, alla presentazione di Lamberto Giannini capolista per la circoscrizione di Livorno, a cui hanno partecipato anche i candidati: Lami Massimo, Piombino (operaio Lucchinini Fiom) – Alberto Benedetti, Collesalvetti (operaio, attualmente disoccupato) – Oriana Rossi, Livorno (Medico del lavoro Asl 6). Tra studenti e curiosi anche molti esponenti, attivisti politici e del mondo della solidarietà.

lamberto gianninimassimo lami

benedetti

oriana rossi

 

si

8maggio 2015 di G.B.

“Tornare a crederci e contrastare la rassegnazione, dipende da tutti noi e da quanto siamo disposti a spenderci per sostenere la ricomposizione di un soggetto collettivo”.

“Questa campagna elettorale è un’occasione da cogliere, facciamo il possibile perché diventi l’alternativa  spendibile a Rossi e Renzi, alle politiche eterodeterminate neo liberiste. Ma, in particolare usiamola per riconquistare quel senso di unità spezzato, da propagande che hanno visto contrapporre giovani ad anziani – occupati a disoccupati – periferie contro immigrati … E grazie a questo sono passate la peggiori leggi spazzatura di attacco a diritti, salario e democrazia!

Così Luca Stellati introduce e, segue il lungo intervento di Giannini che, rinviamo alla visione di questo video:

Le foto:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

civili giannini

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Post precedente: I candidati nel collegio provinciale di Livorno per la lista Si-toscana a Sinistra

Recommended For You

About the Author: Pisorno