02192018Headline:

Ancora vela mondiale: classe Maxi Yachts, si sfideranno davanti a Porto Cervo e nell’Arcipelago della Maddalena

Image and video hosting by TinyPic

SuperNikka è chiamata a difendere, dal 4 al 10 settembre nelle acque della Costa Smeralda, il titolo di campione nella classe Minimaxi, conquistato nel 2015

Image and video hosting by TinyPic01settembre 2016 admin

Le più belle e performanti imbarcazioni che fanno parte della classe dei Maxi Yachts, si sfideranno tra le incantevoli isole davanti a Porto Cervo e nell’Arcipelago della Maddalena e SuperNikka, il Vismara Mills 62 di Roberto Lacorte, Presidente dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e Vicepresidente e Amministratore Delegato di Pharmanutra, sarà tra le protagoniste.

Il mondiale Maxi Rolex Cup 2016, organizzato dalla Yacht Club Costa Smeralda riunisce le imbarcazioni di lunghezza superiore ai 18 metri suddivise in varie classi e si disputerà in cinque giorni di regate dal 5 al 10 settembre.

SuperNikka sarà timonato dal suo armatore Roberto Lacorte coadiuvato, alla conduzione tattica da Lorenzo Bressani. Tra i nomi di spicco dell’equipaggio: Andrea Fornaro, Alessio Razzetto, Lorenzo De Felice, Marco Mallegni, Fabrizio Turini e Dario Marazzini istruttore federale della scuola di vela per ragazzi dello Ycrmp.

Ricordiamo i sei vincitori della scorsa edizione, oltre a SuperNikka, ci saranno: Bella Mente, H20, Open Season, Inoui e Windfall tutti presenti per difendere i loro titoli in questa edizione del 2016.

Image and video hosting by TinyPic

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)