Anziana vittima di scippo della pensione, in via Solferino a Livorno

Scippo in via Solferino

4marzo 2016 di G. B.

scippo in via solferino

Una pensionata dopo aver ritirato la sua pensione alle Poste, di 1.150euro, si reca in tabaccheria per acquisti, quando si accorge che le avevano rubato tutti i soldi e inizia a gridare: “al ladro, al ladro… fematele!”

Si tratta di due donne, quella più giovane viene subito bloccata da un frequentatore del “Bar 2000” l’altra, sulla cinquantina, tenta una fuga disperata fintanto che gli agenti della Squadra Mobile riescono a raggiungerla e dichiararla in stato di arresto.

Ma, a nessuna delle due donne è stato trovato addosso il denaro scippato, per la pensionata sono comprensibili attimi di panico. Si apprende che era stato gettato sotto un’auto durante la fuga, a questo punto sia i presenti in zona che la Polizia si sono mobilitati in una minuziosa ricerca e, fortunatamente in via Eugenia, viene ritrovata l’intera somma.
Tornata la calma l’anziana signora vittima dello scippo, ha riconosciuto le due donne perché, da quanto riferito recidive, infatti risulterebbero essere le stesse persone che già 4mesi prima l’avevano scippata.Sempre da quanto riferito, queste donne non sono residenti a Livorno, ma a Grosseto.

Bene quel che finisce bene… un secondo scippo in soli 4mesi sarebbe stato davvero troppo, per una pensionata!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Recommended For You

About the Author: Pisorno