07282017Headline:

Le Piscine: San Miniato ritrova la sua marina tra le colline

Partita ieri (22 giugno) la stagione alle nuove Piscine di San Miniato, nuove per l’importante opera di restyling della Galasso Eventi, che consegna alla cittadinanza un ambiente rinnovato ed elegante, per vivere un’esperienza d’acqua sulle colline sanminiatesi a prezzi competitivi.

23 giugno 2017 da Beatrice Ghelardi, San Miniato

Bella e partecipata la serata di 

inaugurazione, con il cocktail party e lo show acquatico di nuoto sincronizzato delle ragazze della scuola TNT di Empoli. Alla cerimonia d’apertura, con Donato Galasso sono intervenuti il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il vescovo Don Andrea Migliavacca, il consigliere regionale Antonio Mazzeo, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. “Per l’amministrazione comunale – ha detto il sindaco – è una grande soddisfazione ritrovare uno spazio per la collettività e per le famiglie, fruibile tutti i giorni. Siamo soddisfatti e ci congratuliamo con la Galasso Eventi che ha fatto questo restyling in tempi record”.

La struttura, con tre vasche (una con idromassaggio e trampolino, una per il nuoto libero e quella per i più piccoli), il ristorante e il bar food, è pronta ad accogliere il pubblico per l’estate 2017 con l’apertura giornaliera, dalle 9:00 alle 19:30 e pacchetti “Acqua Day” dedicati alla giornata in piscina, tra gazebo, ombrelloni e una zona verde al fresco degli alberi. 

(info http://www.lepiscinesanminiato.it ; cell 340-1185865; info@lepiscinesanminiato.it)                                                                                                          

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)