09242018Headline:

6,7 e 8 Settembre: al Palazzo dei Congressi di Pisa la 33a Edizione del Metarock

33a Edizione del Festival Metaroick, quest’anno un’ampia panoramica dell’Hip-Hop Italiano

5 Settembre 2018, da MetaRock

Quality POPular Festival: si definisce esattamente così il METAROCK, storica kermesse musicale toscana giunta quest’anno alla 33^ edizione!
Tra i più longevi festival in Italia Metarock, nella prima metà di settembre, accoglie le migliaia di persone che tornano in città per lavorare e studiare. Attraverso i concerti di grandi artisti italiani e internazionali, entrati nella memoria storica dell’intera regione, dimostra da sempre che la chiave del successo sta nel rimanere fedele alla propria identità: proporre musica di qualità nelle varie proposte stilistiche.
Il FESTIVAL METAROCK 2018, confermatosi festival d’interesse regionale: aggiudicandosi il bando relativo, il sostegno del DSU Toscana e dell’ IMAIE, porta sotto i riflettori una line-up importante e variegata. I concerti sul cartellone sono rappresentativi di quello che è stato il movimento più
dirompente della stagione 2018, l’hip-hop, di seguito la nostra selezione per il festival:
• Giovedì 06 – Willie Peyote open act VAT VAT Vat, MAX EMME, ARNESE
*INGRESSO GRATUITO*
• Venerdì 07 – O’Zulù, Mama Marjas open act Lorenzo Marianelli, Teresa Plantamura
*INGRESSO GRATUITO*
• Sabato 08 – Noyz Narcos open act Dalo, Sciabola, Moka Stone
Info e prevendite su metarock.it

Come al solito Metarock è legato alle realtà locali, ancora di più in un momento in cui Pisa esprime movimento musicale con grandi punte di eccellenza come: Petra Magoni, Zen Circus, Motta, tutti artisti ormai di acquisita fama nazionale e tutti passati sul palco del festival Metarock prima dell’avvenuta notorietà. A confermare questa attività di scouting del festival anche quest’anno ad aprire l’esibizione degli artisti ci sarà una selezione di gruppi emergenti pisani.

Www.metarock.it
segreteria@metarock.it
tel / fax 050 9911796

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)