11222017Headline:

Graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione di ‘Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione’ anno 2017, Comune di Livorno. Da lunedì 11 settembre

Sarà pubblicata all’Albo online e visionabile sulla rete civica del Comune di Livorno

8settembre 2017 da Comune di Livorno

Da lunedì 11 settembre sarà pubblicata la graduatoria definitiva relativa al Bando per l’Assegnazione di Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione anno 2017. La graduatoria sarà pubblicata all’Albo online del Comune e visionabile presso l’Ufficio  Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, l’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico e  sulla rete civica del Comune di Livorno ( sezione Home > Sportello al Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie).

Si ricorda che, secondo quanto previsto dall’art. 10 del bando di concorso,  i concorrenti inseriti nella graduatoria ritenuti in posizione utile per ottenere il contributo, verranno convocati dall’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, a partire da gennaio 2018, tramite specifica lettera nella quale verranno indicati i termini  e le modalità di presentazione delle ricevute di affitto anno 2017 ed eventuali  documenti mancanti.

Il Comune provvederà alla liquidazione del contributo in un’unica soluzione, dopo l’avvenuto trasferimento da parte della Regione, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)