Il Pisa Ovest espugna Cascina, adesso solo al comando del girone A campionato Giovanissimi B

Giovanissimi B del Pisa Ovest dopo la vittoria a Cascina si trova solitaria al primo posto del girone A dei Giovanissimi B. In allegato due foto. Cordialità e buon lavoro.

13novembre 2018 da Antonio Tognoli, Cascina

Il Pisa Ovest espugna Cascina con un gol di Sciotti e adesso è solo al comando della graduatoria del girone A del campionato Giovanissimi B. Testa, cuore e grinta premiano i ragazzi di mister Paolo Pinzauti che raccolgono nel big-match di giornata l’ottava vittoria su sette partite disputate. Unica sconfitta alquanto bugiarda quella patita a Ponsacco quasi due mesi fa. Dali la corazzata rossoblu non si è più arenata vincendo le restanti sfide.

Adesso il campionato di merito per i ragazzi di mister Pinzauti e’ quasi un diritto acquisito.

La partita e’ stata combattutissima ed equilibrata. C’era da immaginarselo, visto che si sfidavano le prime due della classe. I due portieri sono stati poco impegnati dagli attaccanti. Il Pisa Ovest si rendeva pericoloso pero’, solo nel finale di tempo con una conclusione del rientrante bomber Studiati Berni, con la palla che terminava a lato. Nel secondo tempo stessa intensità e stessa grinta della prima frazione da entrambe le contendent. La gara si sblocca al minuto 21 quando su rimessa laterale dalla destra, Studiati Berni riceve, gira di prima al centro dell’area dove Loguzzo prolunga per Sciotti che da fuori area in corsa lascia partire un destro che non lascia scampo al portiere locale. E’ un gol che scatena la grande esultanza in campo e sugli spalti. Acquisito il vantaggio la formazione di Pinzauti abbassa il proprio baricentro e rischia un po’ sugli attacchi dei locali che producono il loro massimo sforzo impegnando Pannocchia, ma non riuscendo ad arrivare al pareggio. Il Pisa Ovest espugna Cascina e conquista il primo posto in solitario.

Atletico Cascina – Pisa Ovest 0-1

ATLETICO CASCINA: Santini, Saturnino, Grippo, Balducci, Ascione, Bernardeschi, Tiozzo, Scuffi, Bacci, Carlotti, Ribechini. A disp. Tripepi, Terziani, Facchinari, Cecchi, Mori, Hassari, Carlotti L.. All. Andrea Tantussi.

PISA OVEST: Pannocchia, Scalsini, Bellani, Andries, Davini, Falletta v., Bozzi
Loguzzo, Cuozzo (Falletta G.), Sciotti (Carelli), Studiati Berni. A disp. Mani, Barsacchi, Lupi, Poggi, Tognetti, Vallini, Ventavoli. All. Paolo Pinzauti

RETE: 21′ st Sciotti

Recommended For You

About the Author: Pisorno

4 Comments

  1. Nesse sentido, um homem de 90 anos pode ter uma vida sexual satisfatória e com ereção, desde que ele esteja bem disposto, saudável e otimista.

  2. Algunos pacientes que están recibiendo un alfabloqueante, medicamento utilizado para el tratamiento de la presión arterial alta o de la hipertrofia prostática, pueden experimentar mareos o sensación de vahído que pueden ser causados por una disminución de la tensión arterial al sentarse o levantarse rápidamente.

  3. La prevalencia de esta enfermedad se estima en torno al 1– 10% en menores de 40 años, 2– 9% entre los 40 y los 50 años, un 20– 40% entre 60 y 70 años y 50– 100% en mayores de 70 años. La entrega gratis por toda España. ¿Qué son los problemas para mantener la erección? Tadalafil bajo el nombre de Cialis se usa en el tratamiento de la disfunción eréctil (impotencia) y síntomas de hiperplasia prostática benigna (próstata agrandada).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.