02212018Headline:

In corso le ricerche per ritrovare il livornese Mirko Carovano, scomparso da lunedì 12 febbraio

Chi vuol dare il proprio contributo può recarsi al presidio di Protezione Civile allestito nel piazzale vicino al cimitero di Montenero

13febbraio 2018 Livorno

Continuano le ricerche per ritrovare il 43enne Mirko Carovano, livornese nato il 12 febbraio 1975, di cui si sono perse le tracce da ieri, lunedì 12 febbraio. Operatore sociale molto conosciuto a Livorno è scomparso proprio nel giorno del suo compleanno.

Sabato aveva partecipato alla manifestazione anti fascista a Macerata e tornato a Livorno ha postato foto con commenti sul suo profilo Facebook, ma da quel momento non si è saputo più nulla.

I familiari allarmati da alcuni messaggi, hanno esposto denuncia alla Polizia che ha attivato le ricerche. Il piano per la ricerca delle persone scomparse è stato attivato nel pomeriggio di oggi, dopo la presentazione di denuncia di scomparsa, ma la Protezione Civile comunale, insieme alle associazioni di volontariato, era all’opera già da mezzogiorno nella zona di Montenero, dove è stata ritrovata la bicicletta di Mirko abbandonata.

Il coordinamento strategico è curato dalla  Prefettura.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)