12162017Headline:

Licenziato dipendente Prometeo filmato a svolgere pulizia strade seduto su automezzo. Sindacato: “I responsabili politici sono nel palazzo Comunale”

2novembre 2016 admin

In data 31 ottobre avevamo dato la notizia sul fatto che due dipendenti della Prometo, erano stati sospesi dal servizio perché filmati a svolgere la pulizia delle strade stando seduti su l’automezzo (un’Ape) in movimento. Nella mattinata di oggi, si è appreso che è stata recapitata, ad uno dei due operai, la lettera di licenziamento.

casciana-lari

Una decisione ad alta velocità e, sulla vicenda immediata anche la reazione del sindacato “Delegati e Lavoratori Indipendenti”:

“Una decisione, quella dei vertici di Prometeo profondamente ingiusta e di inaudita ed assoluta gravità. Impugneremo  da subito il licenziamento confidando che   sia ripristinata verità e fatta giustizia.

Fin dai prossimi giorni inizierà una campagna per la riassunzione dell’operaio.

I responsabili politici di questo licenziamento sono nel palazzo Comunale che vuole solo occultare una realtà, quella della gestione dei servizi, che non mancheremo di portare alla luce del sole nell’interesse dei lavoratori e dei cittadini”.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)