Dal 30 giugno al via la nuova denominazione. Invariato il numero del pronto intervento 803 500.
04luglio 2016 da Riccardo Clementi, Relazioni con i Media Territoriali
Con l’inizio del mese di luglio Enel Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce in Italia, in Toscana e a Pisa la rete di distribuzione elettrica, ha cambiato nome in “e-distribuzione”.
Il cambiamento risponde all’obbligo previsto dalla Deliberazione 296 di giugno 2015 emanata dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico. Cambia il nome ma non la missione: e-distribuzione continuerà a garantire l’impegno per garantire un servizio di qualità a quasi 257.000 clienti nel territorio pisano, grazie ad attività di manutenzione e innovazione su 9.906 km di rete elettrica e 4.383 cabine di trasformazione tra Pisa e provincia.
A questo proposito, e-distribuzione segnale che domani, martedì 5 luglio, dalle ore 8:15 alle 12:45, a Tirrenia vi sarà un’interruzione programmata del servizio per completare il “Progetto Luce Litorale Pisano” e attivare una nuova linea di bassa tensione per garantire una migliore distribuzione dei carichi e assicurare l’approvvigionamento elettrico agli eventi estivi dell’area.