I primi risultati dopo la manifestazione di S. Piero: al Cipe è passato il piano economico finanziario  

rotatoriasanpieropisRotatoria subito! allo svincolo San Piero a Grado di Pisa, dove sono accaduti incidenti stradali anche mortali: il CIPE, entro la pausa estiva, effettuerà l’approvazione formale del piano economico finanziario di Salt

21luglio 2016 admin

“La notizia, attesa, è molto positiva. Siamo vicinissimi al risultato. In vista della prossima riunione del Cipe,  continuiamo a tenere alta l’attenzione e la pressione sulla Presidenza del Consiglio e sul Ministero delle infrastrutture e dei trasporti».

Nelle scorse ore lo ha annunciato il sindaco di Pisa Marco Filippeschi sulla conferma data dal Prefetto Visconti, informato dall’onorevole Gelli, che nella riunione preparatoria che si è tenuta al CIPE è passato senza osservazioni il piano economico finanziario di SALT,  nel quale rientra anche la rotatoria di San Piero a Grado.

Il CIPE  cioè Comitato interministeriale per la programmazione economica, l’organismo statale italiano istituito con legge 27 febbraio 1967,  dovrà effettuare l’approvazione formale del piano economico finanziario di Salt,  entro la pausa estiva,  per l’urgente realizzazione del progetto della rotatoria allo svincolo San Piero a Grado, per una maggiore sicurezza e viabilità stradale.

Recommended For You

About the Author: Pisorno