Principio d’incendio all’ospedale Lotti di Pontedera. Fumo invade reparto

17marzo 2018 redazione Pontedera

Al Centro trasfusionale dell’ospedale Lotti di Pontedera, questa mattina, a seguito di un corto circuito che ha interessato una cella frigorifero, si è sviluppato un principio di incendio e un fumo intenso che ha coinvolto anche altri reparti procurando allarme.

Il personale dell’Ospedale ha avviato a titolo precauzionale il piano di emergenza, tranquillizzando i donatori presenti all’interno e, secondo procedura, all’evacuazione dei locali al fine di evitare possibili stati di intossicazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e Pontedera, per fortuna non risultano essere registrati danni a persone.

Ovviamente il Centro trasfusionale, attualmente è chiuso.

Recommended For You

About the Author: Pisorno

7 Comments

  1. Esta información es esencial, por lo que debe expresarse con toda naturalidad. Puede resultarle difícil hablar con un profesional de la salud sobre la disfunción eréctil. Los hombres con síndrome metabólico tienen presión arterial alta, colesterol alto, niveles elevados de insulina y exceso de grasa alrededor de la cintura. No sólo es un pasatiempo, también es necesario.

  2. Very rapidly this web site will be famous among all blogging and site-building users,
    due to it’s nice articles or reviews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.