09232017Headline:

Tag Heuer Vela Cup conclude la sua avventura a Marina di Pisa. Le iscrizioni terminano il 30 settembre

17settembre 2017 redazione Pisa. Nelle foto Bacci, una delle ultime regate a Marina di Pisa

Il Porto di Pisa, lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e Il Giornale della Vela invitano ad una veleggiata che concluderà il circuito di regate della Tag Heuer Vela Cup iniziato nel mese di maggio a Santa Margherita Ligure e che ha fatto tappa a Le Grazie (La Spezia), Venezia, Porto Rafael e ora, novità del 2017, arriva a Marina di Pisa.

Il Porto di Pisa sarà la location ideale per accogliere i regatanti con la proverbiale ospitalità delle sue banchine, offrirà ospitalità gratuita, da venerdì 29 a domenica 1 ottobre, ai regatanti che parteciperanno alla veleggiata e si ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.velacup.it ma anche direttamente alla segreteria della manifestazione al Porto di Pisa. Iscrizioni che potranno essere perfezionate entro le ore 10 di sabato 30 e ogni imbarcazione iscritta riceverà una fantastica bag ricca di gadget del Giornale della Vela comprendenti la cima nautica, il taccuino con fogli antiacqua, la mitica t-shirt della Vela Cup, il cappellino, il braccialetto, adesivi e bandiere per le imbarcazioni partecipanti.

Ci saranno tantissimi premi “quasi” per tutti, per le barche d’epoca, per quelle che correranno nella categoria regata o nella più rilassata crociera, anche l’ultimo classificato verrà premiato e chi incarnerà di più lo spirito Gentleman Yachting riceverà un premio offerto da Radio Monte Carlo. Infine il sorteggio dell’orologio Acquaracer della Tag Heuer.

Tutto questo durante la premiazione che si svolgerà al centro del Porto di Pisa negli spazi del Ristorante-Lounge Bar Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa dove verrà allestita la festa e la cena per i regatanti.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +3 (from 3 votes)