Esaurito il Goldoni per la prima del 26 maggio, sono invece disponibili gli ultimi posti per la replica, di venerdì 27, del nuovo lavoro della Compagnia Mayor Von Frinzius
22maggio 2016 di Francesca Vivarelli, la foto delle prove in copertina è di Michele Faliani
I novanta attori della Compagnia sono pronti a trasportarvi nel mondo della Resistenza: passando per importanti riflessioni storiche, ironiche gare fra poeti e momenti del vivere quotidiano, sarete invitati ad inoltrarvi in un percorso di riflessione sul significato più profondo del termine, collegandolo all’attualità e alla disabilità.
Ci saranno anche emozioni legate allo sport , con un toccante tributo alla poesia su due ruote di Marco Pantani: a lui è dedicato il sottotitolo , Vola Pirata.
Per affrontare questo viaggio insieme ai ragazzi della Mayor Von Frinzius si deve essere pronti a Resistere. Perché loro sono pronti a resistere a tutto: nel caldo abbraccio di 90 persone si è pronti ad opporsi alla disabilità, all’ignoranza, al qualunquismo, alla sofferenza.
Lo spettacolo, coprodotto dal Teatro Goldoni e dall’associazione Haccompagnami, debutterà giovedi 26 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Goldoni e replicherà venerdì 27 maggio.