11202018Headline:

Vela. Riparte, dopo la pausa maltempo, il Campionato Comitato Circoli Velici Alto Tirreno 

5novembre 2018 redazione Pisa Foto Bacci

Dopo il maltempo dei giorni 27 e 28 ottobre che ha costretto il comitato di regata ad annullare le previste prove valide per l’assegnazione della Coppa d’Oro Savino Del Bene (Club Nautico Livorno) riprendono le regate del Campionato Invernale del Comitato Circoli Velici Alto Tirreno (Ccvat).

  • Domenica 11 novembre si disputerà una prova su percorso costiero di circa 15 miglia valida come seconda prova del Campionato e che assegnerà il Trofeo Ccvat.
  • La numerosa classe Minialtura disputerà, invece, due prove su un percorso “a bastone”come concordato col comitato organizzatore del Campionato. La flotta uscirà dal Porto di Pisa intorno alle 9 dopo il briefing tecnico (ore 8,30) durante il quale verranno date le informazioni relative ai percorsi e l’aggiornamento meteorologico, briefing che si terrà nei locali del Ristorante-Lounge bar Ycrmp al Porto. La partenza è prevista intorno alle ore 10 e saranno predisposti due campi di regata per le due flotte: Orc e Minialtura. Al rientro in Porto il consueto piatto di pasta per tutti i regatanti al Ristorante Ycrmp.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +5 (from 5 votes)